Ecommerce Hub: l’evento di formazione dedicato al commercio elettronico




Giunto alla quinta edizione, Ecommerce Hub, l’evento di formazione dedicato interamente al mondo ecommerce, quest’anno giunge nel mese di ottobre a Salerno.

L’evento tratta esclusivamente formazione nel commercio elettronico, per plasmarlo e adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge. Ecommerce Hub è fra i riferimenti nazionali nel mondo del marketing, rivolto agli operatori del commercio elettronico.

Durante gli anni, Ecommerce Hub ha offerto un quadro complessivo dell’andamento del commercio elettronico in Italia e all’estero, insieme agli ultimi trend del mondo ecommerce.

Nel corso dell’evento i partecipanti acquisiscono nozioni dettagliate e aggiornate sui temi principali del momento. L’offerta formativa comprende i principali trend del settore marketing e del mondo del commercio elettronico. Consente ai partecipanti di prendere parte all’evento per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze.

I partecipanti sono in particolare imprese e professionisti che già operano all’interno del settore ecommerce, ma che desiderano entrare in contatto con tutte le ultime tendenze del momento.

L’evento è il punto di partenza per le azienda che desiderano avviare progetti di vendita online e i professionisti che sono intenzionati ad affacciarsi al settore.

Ecommerce Hub 2020 tratterà gli ultimi trend dell’ecommerce, presenterà relatori di fama internazionale e workshop verticali premiando i migliori ecommerce. Il tutto si svolgerà in una zona di 1200 mq con un’ampia area espositiva.


Condividi l'articolo:



Chi sono


Edoardo Valenza

Edoardo Valenza

Mi occupo della creazione di siti web, della creazione di siti ecommerce e di digital marketing, offrendo un servizio completo a 360 gradi.

Altri articoli







SEO per ecommerce: cosa c’è da sapere


La SEO per ecommerce è uno step fondamentale da eseguire per ottimizzare l’indicizzazione di un sito ecommerce, migliorandone la visibilità sui motori di ricerca. Per un ecommerce, bene o male valgono gli stessi principi SEO di un sito web classico, a differenze di alcune cose. SEO per ecommerce: gli elementi da ottimizzare per la SEO […]


LEGGI




Quanto è importante il feedback nell’ecommerce per vendere online


Per vendere online non è solamente necessario possedere un ecommerce. Infatti un ecommerce permette di affrontare la parte operativa di vendita online, quindi la presentazione dei prodotti, il processo di acquisto e la trasmissione dei pagamenti. Inoltre un ecommerce ti permette di gestire tutti gli ordini che ricevi e ti permette di organizzare al meglio […]


LEGGI