Ecommerce Hub: l’evento di formazione dedicato al commercio elettronico




Giunto alla quinta edizione, Ecommerce Hub, l’evento di formazione dedicato interamente al mondo ecommerce, quest’anno giunge nel mese di ottobre a Salerno.

L’evento tratta esclusivamente formazione nel commercio elettronico, per plasmarlo e adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge. Ecommerce Hub è fra i riferimenti nazionali nel mondo del marketing, rivolto agli operatori del commercio elettronico.

Durante gli anni, Ecommerce Hub ha offerto un quadro complessivo dell’andamento del commercio elettronico in Italia e all’estero, insieme agli ultimi trend del mondo ecommerce.

Nel corso dell’evento i partecipanti acquisiscono nozioni dettagliate e aggiornate sui temi principali del momento. L’offerta formativa comprende i principali trend del settore marketing e del mondo del commercio elettronico. Consente ai partecipanti di prendere parte all’evento per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze.

I partecipanti sono in particolare imprese e professionisti che già operano all’interno del settore ecommerce, ma che desiderano entrare in contatto con tutte le ultime tendenze del momento.

L’evento è il punto di partenza per le azienda che desiderano avviare progetti di vendita online e i professionisti che sono intenzionati ad affacciarsi al settore.

Ecommerce Hub 2020 tratterà gli ultimi trend dell’ecommerce, presenterà relatori di fama internazionale e workshop verticali premiando i migliori ecommerce. Il tutto si svolgerà in una zona di 1200 mq con un’ampia area espositiva.


Condividi l'articolo:



Chi sono


Edoardo Valenza

Edoardo Valenza

Mi occupo della creazione di siti web, della creazione di siti ecommerce e di digital marketing, offrendo un servizio completo a 360 gradi.

Altri articoli







Come aumentare la brand awareness con l’email marketing


Per aumentare la brand awareness in modo soddisfacente, l’utilizzo dell’email marketing rappresenta una potenziale soluzione che consente di raggiungere questo obiettivo. Ecco come. Il permesso del contatto con l’email marketing Spesso si suppone che l’email marketing sia uno strumento che deve essere sfruttato solo ed esclusivamente nel momento in cui il cliente viene conseguito, ovvero […]


LEGGI




Come ottimizzare un sito ecommerce in modo user friendly


Vediamo quali sono le caratteristiche fondamentali che deve avere un sito ecommerce ottimizzato in ottica user friendly. Creare un ecommerce con schede esaustive Il primo punto focale che bisogna tenere a mente è la realizzazione delle schede dei prodotti, le quali devono garantire al cliente la certezza che tutte le informazioni in esse contenute siano […]


LEGGI