Creazione siti ecommerce


Se vuoi iniziare a vendere i tuoi prodotti online raggiungendo maggiore clientela, aprire un'ecommerce è la strada giusta.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Creazione ecommerce

Creare un sito ecommerce ti permette di aumentare il numero di potenziali clienti avendo la possibilità di vendere a livello nazionale o internazionale, non abbassando mai le saracinesche del tuo negozio.

L’ecommerce è adatto per ogni settore e offre le stesse opportunità. Un ecommerce ha un costo inferiore rispetto ad un negozio fisico e ti permette di raggiungere nuovi clienti con un click, attraverso le strategie di digital marketing dedicate.

Desideri creare il tuo ecommerce?


L'ecommerce è un'enorme opportunità che si sta espandendo sempre di più e che offre vantaggi sia ai venditori che ai clienti.

Creare un ecommerce a regola d'arte con un'ottima esperienza utente, veloce e ottimizzato per i dispositivi cellulari è fondamentale.


SCOPRI DI PIÙ

Vuoi più visite sul tuo ecommerce?


Acquisire visibilità con una strategia di digital marketing ti permette di acquisire più potenziali clienti e di sfruttare al massimo il tuo ecommerce.

SEO e SEM sono un punto fondamentale per portare sulle prime pagine di Google il tuo ecommerce, ma solo dopo un'accurata e approfondita analisi iniziale.


SCOPRI DI PIÙ

Come ti aiutiamo nella creazione del tuo ecommerce

Un sito ecommerce non deve avere solamente le funzionalità per vendere online. Un ecommerce fatto a regola d'arte deve essere studiato su misura, in base alle esigenze e alla tipologia di prodotto e di clientela.

Ogni ecommerce è unico e presenta le caratteristiche fondamentali del brand per il quale è stato realizzato. Deve essere ottimizzato a livello di esperienza utente e di velocità, oltre ad avere un layout responsive, capace di adattarsi su ogni dispositivo.

Consulenza iniziale

Il primo passo che eseguiamo per la creazione di un ecommerce è una consulenza con il cliente. Durante questa fase andiamo ad analizzare quali sono le sue richieste e necessità, andando a definire quali sono gli strumenti e le tecniche migliori per sviluppare l'ecommerce.

Ideazione della grafica e del layout

Successivamente svilupperemo una grafica e un layout ideale, strutturato in base alle caratteristiche derivate dalla consulenza iniziale. Dopo aver realizzato il layout, lo rivediamo insieme al cliente, in modo tale da avere la sua approvazione e da effettuare delle eventuali modifiche alla struttura, se necessario.

Sviluppo del sito ecommerce

Il terzo passo consiste nello sviluppo vero e proprio dell'ecommerce, che si svolgerà tramite una piattaforma dedicata scelta in base alla consulenza iniziale, oppure in caso di particolari esigenze tramite una piattaforma sviluppata su misura.

Vuoi inizire un progetto?


CONTATTI