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Vendere di più con l’up sell nel digital marketing


In un funnel di vendita, eseguire un up sell è un’operazione importante, che può aumentare il ritorno sull’investimento. Fare up sell è una delle strategie per aumentare i risultati in un funnel di vendita, ma per ottenere questi risultati, il funnel deve essere strutturato e ottimizzato correttamente. Che cosa vuol dire fare up sell Nel […]


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Funnel di vendita: perché NON è importante soltanto vendere


Nel precedente articolo ho spiegato che cos’è un funnel di vendita e a che cosa serve. Come dice il nome, lo scopo di un funnel di vendita deve essere vendere. Attraverso un funnel di vendita, non è solamente possibile vendere, è possibile ricavare altri numerosi benefici che riguardano la brand awareness e l’analisi del pubblico. […]


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Vendere prodotti con un funnel di vendita


Quando si parla di digital marketing si parla anche di funnel di vendita. Un funnel di vendita è spesso e volentieri incluso in una strategia di digital marketing per migliorare le vendite di un determinato prodotto o servizio. Che cos’è un funnel di vendita Un funnel di vendita, è un processo che porta del traffico […]


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