Blog



Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo web.







Differenze tra Facebook Ads e Google Adwords


Facebook Ads e Google AdWords sono due dei principali strumenti che vengono utilizzate in una strategia di Digital marketing. Entrambe le piattaforme permettono di effettuare delle sponsorizzazioni a pagamento. Tuttavia presentano delle differenze, dei vantaggi e degli svantaggi. Caratteristiche di Facebook Ads Facebook Ads permette di creare delle sponsorizzazioni sul social network Facebook e sul […]


LEGGI




I vantaggi di utilizzare la pubblicità Facebook


Nel Digital marketing per effettuare delle sponsorizzazioni pubblicitarie viene spesso utilizzato il social network Facebook. Facebook Consente di effettuare delle sponsorizzazioni pubblicitarie sul proprio social network e su Instagram. Fare pubblicità con Facebook permette di usufruire di diversi vantaggi rispetto alla più classica pubblicità effettuata con Google AdWords. Le caratteristiche della pubblicità Facebook Facebook permette […]


LEGGI




Come creare un ecommerce in 5 passi


Creare un ecommerce è un lavoro impegnativo. richiede un’attenta analisi iniziale e molta manovrabilità dello sviluppo tecnico del sito punto Tuttavia attraverso degli strumenti presenti sul mercato è possibile creare un ecommerce seguendo dei semplici passi. Seguendo questi passi 5 è possibile creare un e-commerce e vendere i propri prodotti on-line. Primo passo: definizione di […]


LEGGI