Blog



Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo web.







Email marketing: i vantaggi di inviare newsletter


L’email marketing rientra spesso e volentieri in una strategia di digital marketing. Viene spesso utilizzato per la cosiddetta fase di follow up, inviando una determinata tipologia di email a determinati contatti presenti in una lista. Email marketing: perché inviare newsletter Inviare newsletter, se fatto con testa, può migliorare i risultati di una strategia di digital […]


LEGGI




Come fare marketing: i 3 passi di una strategia marketing


Per fare marketing, è necessario seguire 3 passi fondamentali, strutturando una strategia in modo corretto. Questi 3 passi si completano a vicenda e devono essere seguiti nel seguente ordine. Strategia marketing: farsi conoscere Non esiste una strategia di marketing senza farsi conoscere. Non si può fare marketing senza farsi conoscere. Per iniziare una strategia marketing […]


LEGGI




Ecommerce mobile e responsive: vendere anche da cellulare


Oggigiorno, la maggior parte delle visite provengono da cellulare. Gli utenti che navigano da telefonino, strumento oramai nelle tasche di tutti. Ciò significa che i siti web e i siti ecommerce devono essere perfettamente responsive e in grado di adattarsi ad ogni schermo. Ecommerce mobile Un negozio online, è “aperto” 24 ore su 24 e […]


LEGGI