Blog



Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo web.







Facebook ads: quali pubblici strutturare in pochi click


Con Facebook Ads è possibile strutturare i pubblici in modo personalizzato. I pubblici che si possono creare e utilizzare sono diversi e di diverso tipo, andando a utilizzare un pubblico mirato di riferimento per determinati annunci. Attraverso Facebook Ads è possibile creare delle diverse tipologie di pubblico, come ad esempio un pubblico definito tramite degli […]


LEGGI




Ecommerce Hub: l’evento di formazione dedicato al commercio elettronico


Giunto alla quinta edizione, Ecommerce Hub, l’evento di formazione dedicato interamente al mondo ecommerce, quest’anno giunge nel mese di ottobre a Salerno. L’evento tratta esclusivamente formazione nel commercio elettronico, per plasmarlo e adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge. Ecommerce Hub è fra i riferimenti nazionali nel mondo del marketing, rivolto […]


LEGGI




Differenze tra Facebook Ads e Google Adwords


Facebook Ads e Google AdWords sono due dei principali strumenti che vengono utilizzate in una strategia di Digital marketing. Entrambe le piattaforme permettono di effettuare delle sponsorizzazioni a pagamento. Tuttavia presentano delle differenze, dei vantaggi e degli svantaggi. Caratteristiche di Facebook Ads Facebook Ads permette di creare delle sponsorizzazioni sul social network Facebook e sul […]


LEGGI